top of page

TERMINI D'USO E INFORMATIVA SULLA PRIVACY

​

Nulla in questi Termini crea alcun rapporto di lavoro, agenzia o partnership tra le parti coinvolte.

Questo sito Web è fornito da: Matteo Garrone - Milano, Italia.

Email di contatto del titolare: matteogarrone.mg@gmail.com

​

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su questo Sito Web sono di proprietà o forniti dal Titolare o dai suoi licenziatari.

Il Titolare si impegna al massimo per garantire che i contenuti forniti su questo Sito Web non violino disposizioni di legge applicabili o diritti di terzi. Tuttavia, potrebbe non essere sempre possibile ottenere un tale risultato.

In tali casi, fermo restando le eventuali prerogative di legge degli Utenti a far valere i propri diritti, gli Utenti sono invitati a segnalare preferibilmente i relativi reclami utilizzando i recapiti forniti nel presente documento.

Gli Utenti non possono pertanto utilizzare tali contenuti in alcun modo che non sia necessario o implicito nella corretta fruizione del Servizio.

In particolare, gli Utenti non possono copiare, scaricare, fare screen-shot, condividere, modificare, tradurre, trasformare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere in sublicenza, modificare, trasferire/cedere a terzi o creare opere derivate dai contenuti disponibili su questo Sito Web, né consentire a terzi di farlo tramite l'Utente o il loro dispositivo, anche all'insaputa dell'Utente.

In Italia la legge di riferimento è la Legge 22.04.1941 n. 633 (Legge sulla protezione del diritto d'autore).

Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro ed alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione.

bottom of page